Tripoli




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Tripoli


Malta to TripoliTripoli

Tra la sua storia romana e l'architettura coloniale, la capitale libica di Tripoli è un gioiello da scoprire. Dal momento che le Nazioni Unite hanno revocato le sanzioni contro la Libia nel 2004, Tripoli è diventata sempre più popolare tra i turisti e ci sono un paio di strutture turistiche che aggiungono un sapore orientale al vostro viaggio.

Il Museo Jamahiriya presenta una superba collezione di mosaici romani, mentre la medina distintiva della città, i vicoli atmosferici e i monumenti ottomani conferiscono un carattere antico a questa città.

L'eleganza del centro della città, costruito dagli italiani, è una delle aree più sofisticate di Tripoli. La maggior parte degli abitanti lavora qui e un sacco di negozi e ristoranti costeggiano le strade, mentre gli sviluppi moderni stimolano il centro della città.

L'Assaraya al-Hamra (il Castello Rosso) è un complesso di numerosi cortili che aggiungono un tocco più spettacolare alle statue, mentre l'orizzonte della città e le fontane del periodo ottomano sono sparse attorno al castello.

Ci sono tre porte della città vecchia, ossia Bab Zanata a ovest, Bab Hawara nel sud-est e Bab Al-Bahr al nord che sono ancora in piedi oggi e possono essere scalate per una godere una vista sulla città.

Le moschee Gurgi e Karamanli con le loro decorazioni elaborate e complesse sono tra i pochi esempi di arte fiorente degli artigiani locali.


Le spiagge meravigliose sono tutte facilmente raggiungibili in auto, mentre la Città Vecchia e il Museo offrono un'eccellente opportunità per l'esplorazione. La città si accende intorno al tramonto, quando le famiglie passeggiano sul lungomare o in Piazza dei Martiri.

Il trasporto dal Tripoli International Airport al centro della città avviene solitamente in taxi. I tour operator offrono pullman da e per l'aeroporto verso alberghi nel centro della città.

Tripoli emana un certo fascino mediterraneo che si fonde con un sapore arabo-islamico. Partite per un viaggio diverso!



 
Facebook feed loading...
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a