Tripoli




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Tripoli


Malta to TripoliTripoli

Tra la sua storia romana e l'architettura coloniale, la capitale libica di Tripoli è un gioiello da scoprire. Dal momento che le Nazioni Unite hanno revocato le sanzioni contro la Libia nel 2004, Tripoli è diventata sempre più popolare tra i turisti e ci sono un paio di strutture turistiche che aggiungono un sapore orientale al vostro viaggio.

Il Museo Jamahiriya presenta una superba collezione di mosaici romani, mentre la medina distintiva della città, i vicoli atmosferici e i monumenti ottomani conferiscono un carattere antico a questa città.

L'eleganza del centro della città, costruito dagli italiani, è una delle aree più sofisticate di Tripoli. La maggior parte degli abitanti lavora qui e un sacco di negozi e ristoranti costeggiano le strade, mentre gli sviluppi moderni stimolano il centro della città.

L'Assaraya al-Hamra (il Castello Rosso) è un complesso di numerosi cortili che aggiungono un tocco più spettacolare alle statue, mentre l'orizzonte della città e le fontane del periodo ottomano sono sparse attorno al castello.

Ci sono tre porte della città vecchia, ossia Bab Zanata a ovest, Bab Hawara nel sud-est e Bab Al-Bahr al nord che sono ancora in piedi oggi e possono essere scalate per una godere una vista sulla città.

Le moschee Gurgi e Karamanli con le loro decorazioni elaborate e complesse sono tra i pochi esempi di arte fiorente degli artigiani locali.


Le spiagge meravigliose sono tutte facilmente raggiungibili in auto, mentre la Città Vecchia e il Museo offrono un'eccellente opportunità per l'esplorazione. La città si accende intorno al tramonto, quando le famiglie passeggiano sul lungomare o in Piazza dei Martiri.

Il trasporto dal Tripoli International Airport al centro della città avviene solitamente in taxi. I tour operator offrono pullman da e per l'aeroporto verso alberghi nel centro della città.

Tripoli emana un certo fascino mediterraneo che si fonde con un sapore arabo-islamico. Partite per un viaggio diverso!



 
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a