Benghazi




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Bengasi

Bengasi, la seconda città più grande della Libia e capitale della regione Cirenaica, è una vasta area metropolitana che comprende anche le città meridionali di Gimeenis e Suluq.

Con un clima mediterraneo, che presenta moderati inverni umidi ed estati calde e secche, Bengasi offre lo scenario ideale per una vacanza al sole. Fondata intorno al sesto secolo AC dagli antichi Greci, la città prese il suo nome da Euesperides.

Di notte, gli edifici di Bengasi s'illuminano di colori. Il sole tramonta presto offrendo uno scenario mozzafiato del cielo colorito. La vita notturna qui è molto diversa d quella occidentale. Essendo una città islamica, a Bengasi sono severamente proibiti le discoteche, i bar e i giochi d'azzardo. Tuttavia, si può trascorrere tutta la notte nei ristoranti, gustando la deliziosa cucina turca.

Dubai Street è il miglior posto per lo  shopping. Con una grande scelta di negozi alla moda e ristoranti raffinati, si possono trovare bei pezzi di mobili e abbigliamento. Al-Bosco è uno dei più bei parchi di Bengasi, come anche il 23 July Park. Bengasi offre inoltre chilometri di splendide spiagge piene di palme.
Benina International Airport serve Bengasi e si trova a 19 chilometri a est di Bengasi. È possibile raggiungere il centro città dall'aeroporto con servizi condivisi di autobus organizzati dagli alberghi.

Fate una passeggiata su una spiaggia di Bengasi per respirare aria fresca e ammirare il Mediterraneo.
Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a