Hanover




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Hannover

 

Malta to HanoverHannover

Hannover ha gli ingredienti per una vacanza rilassante: i giardini ben curati, il fiume serpeggiante Leine, i palazzi signorili e gli edifici storici. Tuttavia, Hannover ha il suo lato eccitante, con attrazioni come l'Oktoberfest, lo Zoo di Hannover, e naturalmente, l'esportazione rock più famosa di Hannover - la rock band The Scorpions.

In linea con il suo forte orientamento commerciale, Hannover organizza regolarmente la fiera di tecnologia più attesa dagli appassionati di gadget – la fiera CeBIT.

Questa è la fiera di computer più grande al mondo, con uno spazio espositivo che si estende per quasi mezzo milione di metri quadrati. Oltre ad essere un paradiso per i giocatori, gli addetti al settore della technologia e i professionisti di computer, la fiera attira anche migliaia di consumatori, sia quelli che cercano l'ultimo acquisto, sia quelli che vogliono solo ammirare la tecnologia all'avanguardia.
Se invece preferite ammirare la bellezza naturale, non potete perdervi una visita ai Giardini Reali di Herrenhausen.

Questo giardino perfettamente curato è considerato come il più bell'esempio di giardino barocco in tutta Europa.

Anche se non siete amanti del giardinaggio, troverete comunque che gli ampi spazi presenti nei Giardini Reali vi aiuteranno a rilassarvi e a godervi le belle viste dello scenario verde. I giardini rappresentano appunto il luogo preferito tra i locali per fare una gita piacevole.

Mentre la parola Oktoberfest di solito viene associata a Monaco di Baviera, la versione di questa festa della birra e del bratwurst che si tiene a Hannover presenta varie attrazioni interessanti. L'Oktoberfest di Hannover attira oltre un milione di visitatori ogni anno e si estende per un periodo di oltre 16 giorni frenetici di alto consumo di birra. I turisti possono visitare i due tendoni della birra, più di 150 attrazioni,  bancarelle e ristori, e, ovviamente, tanta e tanta birra.

Lo Zoo di Hannover presenta una serie di aree tematiche, lungo un percorso di cinque chilometri. Lo zoo fu disegnato per dare al visitatore un’esperienza coinvolgente, riducendo il più possibile le barriere visibili, tenendo in mente comunque il benessere degli animali. Le aree tematiche dello zoo coprono varie regioni dal remoto territorio del nord canadese alla savana africana del Zambesi.


Per aiutare i visitatori a trovare la loro strada intorno alla città, l'amministrazione di Hannover ha creato il 'filo rosso' - una linea rossa tracciata sul selciato del centro che, se seguita, conduce alla scoperta di tutte le attrazioni principali.


La passeggiata inizia presso l'Ufficio del Turismo e termina nella piazza Ernst-August di fronte alla stazione centrale. Ma se siete in auto, e l’idea di scoprire tutto a piedi non fa per voi, allora potete sempre fare un viaggio in autostrada, un tratto di strada che non ha un limite ufficiale di velocità.

 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a