Hamburg




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Amburgo

 

Amburgo

Con la sua atmosfera rilassata, abitanti amichevoli, e un orizzonte senza grattacieli, Amburgo accoglie i visitatori a braccia aperte. Questa città non è famosa quanto Berlino, ma offre i visitatori un'ottima occasione per scoprire lentamente una bella parte della Germania.


Proprio ad Amburgo, i leggendari Beatles hanno imparato a suonare al famoso locale Kaiserkeller. Ma anche al giorno d’oggi, questa città vive ancora di musica. Amburgo è riconosciuta da tutti come la città musicale della Germania, con una ricchezza di club in cui si suona musica dal vivo, nonché un’intensa attività di concerti.


Per gli amanti della musica classica, il luogo di nascita di Mendelssohn e Brahms ha tre orchestre filarmoniche: la Philharmoniker di Amburgo, l’Orchestra della Radio Nord della Germania e la Symphoniker di Amburgo. C'è anche l’Opera Statale di Amburgo, e una scena vivace di musical teatrali.

 

I buongustai non rimarranno sicuramente delusi. La miriade di influenze culturali ad Amburgo ha portato ad una vasta scelta di ristoranti etnici di prima classe, ma anche i ristoranti locali della città non sono di meno. I piatti tipici di Amburgo, fra cui la carne fresca e secca, pesce e minestre, stanno vivendo una rinascita, e gli chef innovativi stanno portando questi piatti a nuovi livelli.



 

 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a