Copenhagen




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Copenhagen


Malta to CopenhagenCopenaghen

Una delle più antiche capitali d'Europa con un tocco di regalità, Copenaghen è una tra le capitali più ricercate del Nord Europa. Grande abbastanza per essere una metropoli, Copenaghen delizia molti per le sue possibilità di shopping, cultura e per la sua vita notturna.

Culturalmente e geograficamente, Copenaghen è nel bel mezzo dell'Europa continentale e della regione scandinava. L'architettura moderna e il design di prima classe si fondono per conferire quel look stravagante a Copenaghen.
C'è molto da esplorare e scoprire a Copenaghen. Passeggiando per le sue strade, sarete deliziati dalla musica che arriva dai seminterrati di Copenaghen, insieme a eccitanti bar e ristoranti innovativi.

Le serate fuori non si limitano solo al venerdì e al sabato. Ci si può divertire anche a metà settimana, quando bar e caffè sono costantemente brulicanti di attività.

Canali, piazze acciottolate e guglie di rame sono una fantastica aggiunta al patrimonio di Copenaghen. Capitale orgogliosa per quasi 400 anni, sull'orizzonte di Copenaghen non si vede altro tranne un paio di campanili.

Nel corso degli anni, la capitale è stata in piena espansione - dal suo centro storico fino a molti edifici storici, parchi, piazze e spazi verdi.

Trascorrete una giornata al parco divertimenti Tivoli, che ospita il Rutsjebanen, le montagne russe in legno. In alternativa, a bordo di una barca sul canale potrete godere di un giro sul lungomare o bere una birra danese fuori da uno dei bar principali che costeggiano il canale di Nyhavn. Inoltre è possibile fare shopping lungo la Stroget o visitare uno dei tanti musei della città.

Ci sono diverse opzioni disponibili per raggiungere il centro di Copenaghen dall'aeroporto. La metropolitana vi porterà dall'Aeroporto a Kongens Nytorv al centro di Copenaghen in 15 minuti. I treni partono ogni 20 minuti dalla Stazione Centrale di Copenaghen per arrivare al centro in 30 minuti. Le linee di autobus 12, 30, 36 e 250S lasciano l'aeroporto e fanno un paio di fermate in posti convenienti sulla strada per Copenaghen.

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a