Vienna




BOOK NOW

Per vedere le tue prenotazioni, è necessario prima accedere al tuo account.
LOGIN

Vienna

Malta to ViennaVienna

L’esperienza di Vienna varia a seconda di chi la visita. Per alcuni, è la terra della musica e della danza: I Piccoli Cantori di Vienna, Schubert, Haydn e Il Valzer. Per altri, è una tipica città europea, che combina un passato unico e ricco con un presente vivace e cosmopolita.

Alcuni di voi ricorderanno la famosa Sacher Torte, e chi può biasimarvi! La leggenda vuole che delle spie giapponesi siano stati inviati all'Hotel Sacher per rubare la ricetta di questa deliziosa torta di cioccolato!

Atterrati all’Aeroporto Internazionale di Vienna, i visitatori di questa vibrante città europea possono dirigersi verso il centro della città in maniera rapida e confortevole (utilizzando un treno espresso o il City Airport Train - CAT). Una volta lì, i visitatori avranno l'imbarazzo della scelta.


Nei mesi più caldi, un luogo ideale per rilassarsi sono le spiagge lungo il Danubio. Altrimenti, si può passare il pomeriggio osservando la gente in alcuni dei più famosi ed accoglienti caffè d’Europa.


La principale attrazione della capitale austriaca è il fiume Danubio, su cui si può fare una crociera che offre l’opportunità di apprezzare le belle vedute. Il fiume si divide nel Canale del Danubio che scorre parallelo al fiume principale, ed è lungo questo canale che si trovano alcuni dei siti più storici e pittoreschi di Vienna.


Vienna è senza dubbio una delle città più verdi d'Europa. Non solo è circondata da bellissimi boschi, tra cui lo splendido Wienerwald un terreno boschivo a nord - ma quasi metà della città è piena di parchi e di altre aree verdi.

 

Nome utente obbligatorio... 
Password obbligatoria... 
Dettagli login invalidi ... 
Login con Facebook non riuscito. Non esiste un account Facebook registrato con questo indirizzo e-mail.
LOGIN 
LOGOUT 
Indirizzo e-mail obbligatorio ... 
INVIA
Richiesta di modifica della password.
Account invalido ... 
E-mail inviata! 
Un'e-mail con una richiesta di modifica password è stata inviata al tuo indirizzo e-mail. Una volta ricevuta, fare clic sul link fornito per cambiare la tua password.
Iscriviti alla newsletter
Sei sicuro di voler annullare la tua iscrizione?
Benvenuto

È un piacere vederti di nuovo

a